PENTOLA ANTIADERENTE C/COPERCHIO Vario Click Pro 24cm
La nuovissima Vario Click Induction Plus by BERNDES rappresenta l evoluzione della specie, studiata per gli amanti del design e della tecnologia in cucina, per chef rinomati e per appassionati a livello amatoriale. Una tecnologia sofisticata senza paragoni che massimizza le performance di cottura sui piani a induzione ed è comunque perfetta anche su tutti i fuochi.
Il nuovo rivestimento Teflon® Radiance va ad aggiungersi al fondo Premium Induction Berndes, che garantisce l ottimale distribuzione del calore e l eccellente aderenza sul piano a induzione.
Il corpo in alluminio pressofuso di assoluta qualità , caratteristica ricorrente dei prodotti d alta fascia di Berndes, assicura a sua volta l indeformabilità dei fondi nel tempo, la maneggevolezza d uso e l ottimale distribuzione del calore.
I manici in pressofusione, poi, sono perfettamente adatti alla cottura in forno. Un altro indiscutibile top di gamma firmato BERNDES.
Caratteristiche : Materiale : alluminio pressofuso di eccellente qualità Fondo: a induzione Premium Induction, con 6 mm. di spessore, ad adatto a tutti i piani di cottura Rivestimento interno ed esterno: antiaderente Teflon® Radiance, rinforzato a tre strati, specificamente studiato per massimizzare performance dei piani ad induzioni Manici : in pressofusione di alluminio, perfettamente adatti alla cottura in forno Manici lunghi: removibili, ergonomici e dotati di protezione termica in acciaio inossidabile, salvaspazio Piani cottura : induzione, gas, elettrico, alogeno, vetroceramica