Pentole in acciaio made in Italy Barazzoni Satine

Pubblicato : venerdì, gennaio 19, 2018

Barazzoni prensenta la nuovoa linea di pentole Satine il Design moderno che strizza l’occhio al look satinato professionale.

La serie di pentole in acciaio Satine è realizzato con un triplo fondo che garantisce un ottima diffusione di calore, i manici in acciaio inox lucido dalla linee squadrate creano un piacevole contrasto con le forme curve del corpo pentola evidenziate dalla satinatura.

Una Linea contemporanea sui tuoi fornelli.

Le pentole in acciaio Barazzoni sono utilizzabili su tutti i piani di cottura: Gas, alogeno, vetroceramica e anche sui moderni piani cottura a Induzione.

Le pentole realizzate completamente in acciaio inox sono adatte anche all'uso in forno e comodamente lavabile in lavastoviglie.

Tutti i prodotti della linea Satine sono realizzati con le certificazioni Made in Italy

La Barazzoni da oltre sessanta anni si è affermata come un’azienda leader nella produzione di pentolame in acciaio.

Barazzoni, un’azienda all’avanguardia dal punto di vista tecnico e produttivo, pone da sempre particolare attenzione all’ambiente e alla salute del consumatore.

In questo senso, attraverso la costante ricerca di materiali innovativi e rivestimenti di nuova generazione come l’antiaderente PFOA Free, esprime un forte impegno per il sostegno dell’ecologia.

Scopri la serie completa Satine

Commenti

Lascia il tuo commento