BACINELLA per FRITTO 28cm Ferro

00297004

Codice Fornitore: DB5050-28

Maggiori dettagli

2 Articoli disponibili

26,50 €

-0%

BACINELLA per FRITTO 28cm Ferro

La nuova linea di prodotti in ferro 100% naturale, con speciale protezione anti-ossidazione.
Il rivestimento a base di cera d'api non fa attaccare i cibi: una patina protettiva molto fine, organica, che protegge ogni strumento di cottura.
Senza aggiunta di prodotti chimici tale produzione è assolutamente sicura e naturale.
Uno strumento di cucina con bordi svasati, con manico unico lungo, ideale per friggere e caramellare ma anche per preparazioni al salto come patate, ortaggi, legumi, scaloppe.
originaria della Francia ma, nei paesi mediterranei, viene utilizzata, già dagli inizi del XX secolo, per tutte le tipologie di cotture, soprattutto per terminare la preparazione dei primi piatti.
La lionese è realizzata in ferro, un materiale adatto tanti tipi di cottura, con costi molto bassi e altissima resistenza agli urti e al calore e una durata illimitata nel tempo.
I prodotti della linea B Element hanno necessità di un pre-trattamento: devono essere lavati con acqua molto calda, asciugati con cura, unti con 1 cm d'olio e poi scaldati per 5 minuti.
Poi bisog rimuovere la patina unta e asciugare ogni elemento con carta assorbent Per i lavaggi successivi, utilizzare acqua calda e asciugare con panni morbidi o carta assorbente, togliendo i residui di cibo.
È consigliabi ungere di tanto in tanto le padelle, conservandole al riparo dall'umid Adatta ai piani a induzione