Pentola pressione Silit Sicomatic senza nichel

Pentola pressione Silit

Nella Pentola pressione Silit il cibo si cucina ad alta temperature sotto pressione.

Questo riduce il tempo di cottura del 70% e fa risparmiare energia.

Il principio della pentola a pressione, in quanto sistema di cottura ermeticamente chiuso senza l’afflusso di ossigeno,  questo tipo di cottura fa sì che le vitamine e le sostanze minerali rimangano inalterate al’interno della pentola.

Si mantengono quindi il colore naturale e il sapore tipico dei cibi.

la Pentola pressione Silit Sicomatic econtrol è il risultato di uno sviluppo coerente basato su più di 80 anni di esperienza. Una tecnica ultramoderna e un facile impiego caratterizzano il Sicomatic® econtrol. L’uso della pentola a pressione avviene tramite il maneggevole regolatore a rotella. I tre gradi di cottura regolabili permettono di cucinare i cibi al punto giusto. per lavare la Pentola pressione Silit basta togliere il manico. la pentola a pressione Sicomatic® econtrol cucina in modo veloce, sano e aromatico.

pentola-pressione-silit

La Pentola pressione Silit è realizzata con il Silarganm, un materiale del tutto nuovo, privo di nichel.

Con le pentole in silargan è possibile cucinare in modo naturale e senza l’utilizzo di grassi e senza il rischio di assumere sostanze tossiche.

Realizzata con materiali di altissima qualità e tecnologia: acciaio e Silargan, dispone di tutte le caratteristiche finalizzate ad un’alimentazione salutare

Il Silargan oltre a essere un materiale antiaderente e molto resistente, è anche un prodotto antibatterico, insapore, privo di nichel, che si adatta perfettamente alla cottura, a servire in tavola o a conservare il cibo

 

Print Friendly
Condividi con i tuoi amici …