Pentola Balancia Mastrad con bagnomaria

Pentola Balancia Mastrad con bagnomaria

La gamma Balancia Mastrad con bagnomaria è composta da utensili di qualità in acciaio 18/10 che permettono un utilizzo ” 3 in 1 “:

Preparare —— Cucinare ——  Servire

Con la pentola Balancia Mastrad con bagnomaria puoi preparare gli ingredienti da sciaquare con lo scolapasta, o con il recipiente per mescolare, impastare, emulsionare… Puoi cuocere o riscaldare su ogni tipo di fornelli ( gas, piastre elettriche, vetroceramica, induzione ), a bagnomaria o nel forno tradizionale ( senza coperchio ). Le forme arrotondate e le capienze abbondanti della pentola Balancia di Mastrad ti permettono di servire direttamente in tavola, con o senza maniglie.

Mastrad-Balancia-con-bagnomaria

La pentola, dal diametro di 20 cm, è dotata di 2 manici corti ai quali è possibile collegare un manico lungo per consentire un comodo trasporto.

L’inserto per bagnomaria si innesta alla pentola tramite un connettore. In questo modo puoi sciogliere delicatamente cioccolato o burro, senza dover ricorrere ad altre pentole o ciotole che potrebbero risultare instabili. Per trasportare l’innesto basta cambiare manico.

Il sistema di rotazione brevettato SRS, integrato alle pentole, consente all’inserto per bagnomaria di girare liberamente sul bordo della pentola facilitando lo svuotamento dell’acqua di cottura.

Mastrad-Balancia-con-bagnomaria-foto 2

La pentola Balancia Mastrad con bagnomaria presenta un fondo incapsulato multistrato in grado di assorbire il calore dei fuochi rapidamente e di distribuirlo uniformemente, ottenendo ottimi risultati di cottura. Il coperchio è realizzato in vetro resistente alle alte temperature. Il bordo è dotato di una guarnizione in silicone ed il manico in acciaio inox è avvolto da uno strato in silicone che permette una presa sicura in qualsiasi momento. L’acciaio è inoltre resistente agli acidi, non assorbe nè odori nè sapori e tutto è facilmente lavabile in lavastoviglie.

Print Friendly
Condividi con i tuoi amici …