Pentola a pressione WMF Perfect Plus

Le Pentola a pressione WMF Perfect rappresentano il vertice dell’arte di cucinare rapidamente e in modo sano! I cibi non perdono le loro sostanze nutritive e i loro aromi, vengono cotti risparmiando il 70% di tempo in meno rispetto ai metodi tradizionali e il 50% di risparmio energetico, sempre nella massima sicurezza. Sono pentole adatte alla preparazione di un’infinità di piatti, come per la cottura di zuppe e minestroni, stufare e arrostire la carne, cuocere verdure o pollo al vapore, scongelare i surgelati… mantenendo intatti i sali minerali e le vitamine delle pietanze.

LaPentola a pressione WMF Perfect è il centro fitness per il piacere alimentare: sia che si tratti di verdura, patate o pesce o carne a pezzi o intera, sia che si debba arrostire, cuocere a fuoco lento, stufare o cuocere a vapore, la Pentola a pressione WMF Perfect provvede a tutto senza problemi. Nella pentola a pressione potete cuocere zuppe e minestroni, rosolare carne e cuocere a fuoco lento verdure o pesce, stufare o cuocere a vapore selvaggina, preparare diverse pietanze o un menù completo contemporaneamente, scongelare surgelati, cuocere frutta, verdura, carne e molto altro ancora. Con la pentola a pressione riescono facilmente anche i cibi integrali o quelli dietetici.

pentola-a-pressione-wmf-perfect

Il design di questa Pentola a pressione WMF Perfect è dello Studio Wagner; Wolf Udo Wagner e il suo team creano prodotti per la tavola e la cucina, per il settore dell’elettronica, sport & laisure e arredamento per aeroplani, oggettistica per l’arredamento d’interni.
“Quando creo un nuovo prodotto, la parte più difficile, per me, è mettere in relazione il contesto umano, l’ambiente e la cultura – considerando anche l’identità e le esigenze di chi utilizza il prodotto. Io metto in discussione la struttura delle cose, per farne sorgere di nuove”, afferma Wolf Udo Wagner. Questa ambizione di innovare sul piano formale si concilia con la volontà di ottimizzare l’aspetto tecnico-funzionale; unione sempre riconoscibile nelle sue creazioni per WMF.

Il materiale Cromargan® è il marchio registrato di WMF per l’acciaio inossidabile 18/10; l’acciaio viene arricchito mescolandolo con altri materiali per esaltare le sue proprietà. Il Cromargan® consiste in una lega al 18% di cromo, 10% nichel e 72% acciaio: il cromo rende il materiale inossidabile, il nichel resistente agli acidi e gli conferisce lucentezza.
La composizione garantisce elevate proprietà funzionali.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con i tuoi amici …