Impastatore Kitchen Aid Artisan

Impastatore Kitchen Aid Artisan

 

Fabbricato in metallo pressofuso e ancora oggi assemblato a mano nello stato americano dell’Ohio (US), il robot da cucina non è solo elegante, ma anche durevole, facile da pulire e da utilizzare.

I colori a disposizione, dal rosso al nero, all’argento e al crema soddisfano tutti i gusti e tutti i cuochi e si adattano a qualsiasi tipo di cucina!

impastatore-kitchen-aid-artisan

Questo ormai leggendario compagno in cucina garantisce risultati professionali grazie alla struttura in metallo e ai numerosi accessori che trasformano questo elettrodomestico in uno strumento davvero unico.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra i nostri colori classici: l’inconfondibile rosso imperiale, nero onice, argento placcato oppure il crema dal gusto retrò, tutti pensati per abbinarsi perfettamente al resto della gamma.

Il movimento planetario originale, grazie al quale lo sbattitore ruota in una direzione mentre mescola e gira nell’altra, fa in modo che gli ingredienti vengano costantemente portati verso il centro della ciotola.

Le 10 velocità disponibili assicurano una miscelazione veloce, attenta e precisa. Grazie al motore a presa diretta installato nella testa del robot la potenza viene erogata direttamente agli accessori collegati.

Il robot da cucina è efficiente, affidabile e durevole. La capiente ciotola da 4,8 L in acciaio inox consente di lavorare sia piccole che grandi quantità di alimenti.

Poiché cucinare si compone di varie fasi, il robot da cucina Artisan è stato progettato per essere lo strumento da cucina più versatile in assoluto.

È possibile collegare un’ampia gamma di accessori standard (frusta a filo, frusta piatta, gancio impastatore, ciotola da 4,8 L, frusta piatta con bordo flessibile, ciotola da 3 L, coperchio versatore antispruzzo, ricettario) e opzionali.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con i tuoi amici …