detergente Bio Mex biodegradabile universale

detergente  Bio Mex biodegradabile

 detergente  Bio Mex biodegradabile è un aiuto formidabile per pulire la casa e la cucina, per sciogliere il calcare ed il grasso dalle superfici.

Bio-mex,-il-detergente-biodegradabile

Bio-mex, il detergente biodegradabile è ideale per la pulizia e la cura di: acciaio, alluminio, argento, oro, rame, ottone, smalto, stagno, vetro, plastica liscia, legno laccato, ceramica, piastrelle, WC, lavandini, vasche da bagno, lavelli, piani di cottura, pentole, scarpe da ginnastica…

I componenti naturali sono  biodegradabili al 100%, liberi da fosfato e specialmente delicati per l’ambiente.

Bio-Mex non contiene conservati, solventi e coloranti, non è abrasivo, è antiallergico e non crea irritazione alla pelle.

La confezione contiene 300g di prodotto.

Composizione :

  • 5-15% sapone da materie prime vegetali
  • argilla bianca
  • grassi vegetali da materie prime vegetali
  • glicerina
  • estratto di limone

Basta inumidire la spugnetta inclusa nella confezione, strofinarla sul Bio-Mex, poi pulire la zona interessata con la schiuma che si forma, avendo l’accortezza di fare porzioni di superficie non troppo ampie, risciacquare e passare con un panno asciutto: tutto brilla!

Con Bio-Mex potete sostituire con un unico detergente tantissimi prodotti per la pulizia della casa e della cucina, così da poter risparmiare in costi e in spazio e sopratutto non danneggiando l’ambiente.

guarda il video per l’utilizzo di Bio-Mex :

 

 

Print Friendly
Condividi con i tuoi amici …